COMIDES Comunicazione Idee Design

comides-sede
Comides vuole essere un punto di riferimento a 360° di ricerca e sviluppo di prodotti per la comunicazione visiva esclusivamente Made in Italy, per chi decide di condividere con noi parte del proprio cammino.
Comides si distingue sul mercato per la progettazione originale e specifica, per la flessibilità, per il suo nuovo modo di fare artigianato che sfrutta le più moderne tecnologie, senza rinunciare alla mano dell’uomo per dare originalità ed autenticità ad un prodotto che si intreccia tra artigianato e produzione industriale.

Perché sceglierci

Al centro della nostro lavoro mettiamo sempre la piena soddisfazione del cliente.
Il nostro entusiasmo è nella continua ricerca di materiali e idee nuove, per poter sviluppare prodotti che appaghino noi e chi richiede la nostra collaborazione.
Per questo seguiamo internamente l’intero processo produttivo degli articoli realizzati, dalle materie prime, alla produzione, alla consegna, all’assistenza post vendita e montaggio.
Progettazione consapevole delle proprietà dei diversi materiali, la passione per il design, l’amore per un oggetto che sia esteticamente bello, originale e ben costruito, la valorizzazione e la continua crescita professionale dell’azienda sono la nostra missione.

Da dove arriviamo

Comides è nata nel 2015 come spin-off di Cinel Decoplast srl, che dal 2002 lavorava materie plastiche per il settore automotive. Dal 2008, grazie alla nostra curiosità e creatività verso i materiali e le loro proprietà tecniche ed estetiche, abbiamo ampliato le lavorazioni al settore della comunicazione visiva anche attraverso nuovi macchinari e competenze.